L’Umore “Giusto”

Come avrete notato, in questo sito vengono affrontati in modo approfondito i disturbi gastro-intestinali, i quali frequentemente sono legati ai disturbi dell’umore.

E’ in quest’ambito e da questo punto di vista particolare che ci siamo formati  e trovato delle soluzioni che saremo felici di mettere a vostra disposizione.

In tutti questi anni di lavoro è emerso chiaramente come la mente, l’ansia e la felicità influiscono sul corpo, ma anche viceversa

 

 

 

“in un corpo intossicato,  malnutrito e non ossigenato

 non può albergare uno spirito felice”

 

 

stanchezza

 

  1. le nostre batterie sono le ghiandole surrenali che producono gli ormoni per combattere lo stress (il cortisolo e le catecolamine), dopo un periodo prolungato di stress queste si esauriscono.

  2. gli occhi non tradiscono: segni evidenti di stanchezza sono le “occhiaie”

  3. la caldaia brucia male? Se hai la digestione difficile, una cattiva respirazione ed ossigenazione dei tessuti allora la tua caldaia brucia male.

  4. la pressione è bassa ? Negli ” zombi viventi” la pressione tende ad essere bassa per la carenza di catecolamine (ormoni delle surrenali)

  5. Ti alzi dal letto e sei già stanco ? L’addome è teso ? Solitamente è il sintomo di un sonno disturbato molto leggero e pieno di tensioni.

  6. fate 10 metri con fatica? Il deficit motorio è al contempo la conseguenza del vostro stato di stanchezza, ma anche la causa: una scarsa ossigenazione dei tessuti rallenta la “combustione” e riduce la produzione degli ormoni della felicità.

 

Come capite bene che l’intreccio è chiaro.

 

Pertanto non si può pensare di affrontare la “depressione” o “stanchezza” solo farmacologicamente, ne tanto meno solo psicologicamente.

 

cosa fare

 

  • sonno: le batterie si ricaricano durante il sonno: abbiamo degli efficaci rimedi naturali in abbinamenti personalizzati. Puoi provare Melatonina Buon Sonno, molto efficace per la sinergia della melatonina con estratti vegetali concentrati, in comode microcompresse ad assorbimento sublinguale .

  • tiroide: un rallentato funzionamento tiroideo è una delle cause più frequenti di stanchezza, mente annebbiata, depressione. Se la temperatura ascellare e rettale al risveglio differiscono significativamente da 36,2 e 37 allora probabilmente soffrite di un ipotiroidismo subclinico. TireoVital è di grande utilità in questi casi. Guarda la guida sulla tiroide.

  • conserva l’energia: ci sono numerose piante medicinali che possono servire a farti sopportare meglio lo stress giornaliero, non disperdendo energia inutilmente: consultaci, un consiglio è gratuito.

  • alimentazione: un corpo sano è quello che si alimenta bene. Fatti un auto test:  se mangi legumi ti gonfi o hai disagi?  Ci sono alimenti che sottraggono energia o che causano intolleranze: consultaci, abbiamo grande esperienza nelle intolleranze e su come superarle.

 

MBS-400X400X72w

Revital-Logo-400x400

  • vitamine: assicurati di assumere tutti i nutrienti di cui hai bisogno: carenze di minerali e vitamine  è una delle cause più frequenti di stanchezza: prova Revital-5: con i suoi 39 principi attivi sinergici non ti deluderà

  • Fegato Pancreas Stomaco Intestino : sono i nostri digestori e assorbitori: abbiane cura. Abbiamo numerosi rimedi, consultaci, troveremo sicuramente quello più adatto

  • attività fisica . il corpo è fatto per stare attivo e in movimento, ma delle volte fare la ginnastica sbagliata può aggravare la situazione: l’energia deve fluire, pensaci e consultaci se hai dubbi

  • altre cause da indagare: metalli pesanti, parassiti, geopatie, malattie virali o altro.

    Contattaci, ti daremo un aiuto

 

 
 
 

Un pensiero su “L’Umore “Giusto”

  1. Più ti avvicini all’equilibrio e meglio stai.

    A casa mia la fibromialgia dipende dallo stato di intossicazione e va trattata come una malattia autoimmune

    http://www.livinaturals.com/store2/intestino/artrite-e-sclerosi-multipla-lintestino-ti-sta-punendo/

    Da che cosa dipende il livello di Energia ?

    Se escludiamo patologie in atto, l’energia dipende da:
    Sonno
    Ossigenazione (Anemia)
    Ormoni (>tiroide, catecolammine)
    Nutrizione e Digestione (Vitamine, Sali, Flora, S. Nervoso)
    Stato infiammatorio
    Respirazione
    Attività fisica
    Intossicazione
    Infezioni e parassiti
    Geopatie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *