 |
Come avrete notato, in questo sito vengono affrontati in modo approfondito i disturbi gastro-intestinali, i quali frequentemente sono legati ai disturbi dell’umore.
E’ in quest’ambito e da questo punto di vista particolare che ci siamo formati e trovato delle soluzioni che saremo felici di mettere a vostra disposizione.
In tutti questi anni di lavoro è emerso chiaramente come la mente, l’ansia e la felicità influiscono sul corpo, ma anche viceversa
|
“in un corpo intossicato, malnutrito e non ossigenato
non può albergare uno spirito felice”
|
stanchezza
|
-
le nostre batterie sono le ghiandole surrenali che producono gli ormoni per combattere lo stress (il cortisolo e le catecolamine), dopo un periodo prolungato di stress queste si esauriscono.
-
gli occhi non tradiscono: segni evidenti di stanchezza sono le “occhiaie”
-
la caldaia brucia male? Se hai la digestione difficile, una cattiva respirazione ed ossigenazione dei tessuti allora la tua caldaia brucia male.
-
la pressione è bassa ? Negli ” zombi viventi” la pressione tende ad essere bassa per la carenza di catecolamine (ormoni delle surrenali)
-
Ti alzi dal letto e sei già stanco ? L’addome è teso ? Solitamente è il sintomo di un sonno disturbato molto leggero e pieno di tensioni.
-
fate 10 metri con fatica? Il deficit motorio è al contempo la conseguenza del vostro stato di stanchezza, ma anche la causa: una scarsa ossigenazione dei tessuti rallenta la “combustione” e riduce la produzione degli ormoni della felicità.
|
Come capite bene che l’intreccio è chiaro.
Pertanto non si può pensare di affrontare la “depressione” o “stanchezza” solo farmacologicamente, ne tanto meno solo psicologicamente.
|
cosa fare
|
|
-
sonno: le batterie si ricaricano durante il sonno: abbiamo degli efficaci rimedi naturali in abbinamenti personalizzati. Puoi provare Melatonina Buon Sonno, molto efficace per la sinergia della melatonina con estratti vegetali concentrati, in comode microcompresse ad assorbimento sublinguale .
-
tiroide: un rallentato funzionamento tiroideo è una delle cause più frequenti di stanchezza, mente annebbiata, depressione. Se la temperatura ascellare e rettale al risveglio differiscono significativamente da 36,2 e 37 allora probabilmente soffrite di un ipotiroidismo subclinico. TireoVital è di grande utilità in questi casi. Guarda la guida sulla tiroide.
-
conserva l’energia: ci sono numerose piante medicinali che possono servire a farti sopportare meglio lo stress giornaliero, non disperdendo energia inutilmente: consultaci, un consiglio è gratuito.
-
alimentazione: un corpo sano è quello che si alimenta bene. Fatti un auto test: se mangi legumi ti gonfi o hai disagi? Ci sono alimenti che sottraggono energia o che causano intolleranze: consultaci, abbiamo grande esperienza nelle intolleranze e su come superarle.
|

|
 |
-
vitamine: assicurati di assumere tutti i nutrienti di cui hai bisogno: carenze di minerali e vitamine è una delle cause più frequenti di stanchezza: prova Revital-5: con i suoi 39 principi attivi sinergici non ti deluderà
-
Fegato Pancreas Stomaco Intestino : sono i nostri digestori e assorbitori: abbiane cura. Abbiamo numerosi rimedi, consultaci, troveremo sicuramente quello più adatto
-
attività fisica . il corpo è fatto per stare attivo e in movimento, ma delle volte fare la ginnastica sbagliata può aggravare la situazione: l’energia deve fluire, pensaci e consultaci se hai dubbi
-
altre cause da indagare: metalli pesanti, parassiti, geopatie, malattie virali o altro.
Contattaci, ti daremo un aiuto
|
|
|
|
Più ti avvicini all’equilibrio e meglio stai.
A casa mia la fibromialgia dipende dallo stato di intossicazione e va trattata come una malattia autoimmune
http://www.livinaturals.com/store2/intestino/artrite-e-sclerosi-multipla-lintestino-ti-sta-punendo/
Da che cosa dipende il livello di Energia ?
Se escludiamo patologie in atto, l’energia dipende da:
Sonno
Ossigenazione (Anemia)
Ormoni (>tiroide, catecolammine)
Nutrizione e Digestione (Vitamine, Sali, Flora, S. Nervoso)
Stato infiammatorio
Respirazione
Attività fisica
Intossicazione
Infezioni e parassiti
Geopatie