EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Prostata: Ipertrofia e Tumore, una visione di insieme

La prostata è una ghiandola del sistema riproduttivo maschile situata davanti al retto e sotto alla vescica. Avvolge l’uretra che è il condotto deputato alla emissione delle urine. La prostata ha la funzione di secernere parte del liquido seminale che, al momento dell’orgasmo, viene immesso nell’uretra unitamente agli spermatozoi prodotti dai testicoli. Nella condizione normale …

Prostata: Ipertrofia e Tumore, una visione di insieme Leggi altro »

Colesterolo: Verità e Mito, “il fegato non è cretino”

  Ogni volta che partecipo ad un incontro inevitabilmente la questione colesterolo viene sempre posta. In verità quello che ci si dovrebbe chiedere è 1) quali sono i popoli che hanno una vita più longeva ? 2) qual’è il loro colesterolo ?   3) c’è correlazione fra colesterolo e aspettativa di vita ? 4) è …

Colesterolo: Verità e Mito, “il fegato non è cretino” Leggi altro »

Ovaio Policistico: che fare quando il testosterone si fa sentire

La sindrome dell’ovaio policistico è una manifestazione caratterizzata da: – iperandrogenismo – oligomenorrea o amenorrea – anovulazione – cisti ovariche  – caratteri secondari maschili: peluria , acne, capelli sottili o alopecia androgenetica, dermatite seborroica – dolori alla zona pelvica, gonfiore e colon irritabile, mal di schiena Onde evitare confusione la foto ritrae il noto transgender …

Ovaio Policistico: che fare quando il testosterone si fa sentire Leggi altro »

Apri la Chat
Desideri assistenza?
Grazie per aver contattato LiviNaturals! Come possiamo aiutarla?